rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Politica Battipaglia

Lega: nominati i coordinatori di Agropoli, Battipaglia e Roccadaspide

Il deputato e coordinatore provinciale Pierro: "Stiamo lavorando per dare voce ai nostri territori e ai tanti amministratori che hanno scelto di mettersi in gioco con i colori della Lega e ai tanti che passeranno con noi nelle prossime settimane"

Continua il radicamento territoriale della Lega in provincia di Salerno con la nomina di nuovi commissari cittadini. A guidare la Lega ad Agropoli sarà Costabile Mondelli, a Battipaglia Fabio Butrico e a Roccadaspide Roberto D'Angelo. A darne notizia è il coordinatore provinciale Attilio Pierro.

Il commento

“Con il segretario regionale Valentino Grant - dichiara Pierro - stiamo lavorando per dare voce ai nostri territori e ai tanti amministratori che hanno scelto di mettersi in gioco con i colori della Lega e ai tanti che passeranno con noi nelle prossime settimane. Grazie agli interventi del Governo stiamo dando nuove ed efficaci risposte in termini di sicurezza, supporto alle imprese e alle famiglie al Mezzogiorno. Sappiamo che dobbiamo fare di più. Possiamo fare di più. Come governo, faremo di più” conclude il deputato della Lega.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega: nominati i coordinatori di Agropoli, Battipaglia e Roccadaspide

SalernoToday è in caricamento