rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Politica

Legge regionale sulla caccia, Amelia Viterale: "Un successo"

Grande soddisfazione è stata espressa dall'assessore provinciale alla caccia Amelia Viterale relativamente all'approvazione della legge regionale sulla caccia

Grande soddisfazione è stata espressa dall'assessore provinciale alla caccia Amelia Viterale per l'approvazione della legge regionale sulla caccia in sede di consiglio regionale. “Un provvedimento – ha riferito Amelia Viterale – che accoglie le giuste richieste dei cacciatori della Campania e, in particolare, quelle provenienti dagli oltre 11mila cacciatori della provincia di Salerno, penalizzati dall'articolo 34 dell'ultima finanziaria regionale. La norma non solo rappresenta un efficace strumento per snellire l'iter burocratico, ma determina l'ampliamento delle aree riservato alla caccia migratoria”.

Amelia Viterale ha concluso: “Rringrazio il presidente Cirielli per l'impegno politico, il consigliere regionale, Giovanni Fortunato e, in particolar modo, il consigliere regionale, Giovanni Baldi, per il determinante contributo, infine, Giovanni Piano, delegato del presidente Cirielli alla caccia, per il quotidiano sostegno”.

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge regionale sulla caccia, Amelia Viterale: "Un successo"

SalernoToday è in caricamento