menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Federico Conte

Federico Conte

Liberi e Uguali Salerno, convocato il congresso provinciale

L’assemblea sarà aperta dalla relazione del deputato Federico Conte, responsabile provinciale del movimento, e si concentrerà con un’analisi che parte dai problemi di Salerno e della Regione

E’ in programma per venerdì 13 luglio 2018, alle 16, presso la sala del Polo Nautico di Salerno, il primo congresso programmatico e organizzativo di Articolo Uno -  Mdp, in preparazione della fase costituente a tesi di Liberi e Uguali prevista per settembre prossimo.

I relatori

Vi parteciperanno i delegati delle organizzazioni territoriali, in rappresentanza di un tesseramento che si è chiuso con un numero straordinario di adesioni, compresa la grande partecipazione dei giovani, che è un segnale indicativo di una forte ripresa della politica. L’assemblea sarà aperta dalla relazione del deputato Federico Conte, responsabile provinciale del movimento, e si concentrerà con un’analisi che parte dai problemi di Salerno e della Regione, su due temi: un nuovo modello organizzativo per la sinistra politica dei territori e la ridefinizione della questione meridionale come problema europeo. Alla fine del Congresso saranno eletti il Coordinamento provinciale e i delegati al congresso regionale (19 luglio) e nazionale (22 luglio).

I responsabili provinciali di tutti i partiti sono stati invitati a portare un saluto, anche per riaprire un confronto costruttivo, pur tra tante diversità, sui problemi che affliggono la società salernitana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento