rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Via Roma

Liste elettorali del Pd: il commento del sindaco Napoli

"I nostri candidati - ha commentato Napoli - sono amministratori e militanti di partito che hanno dimostrato, negli anni, grandi capacità amministrative e profonda dedizione e impegno"

Anche Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, ha commentato la composizione delle liste elettorali del Partito Democratico. "Il risultato raggiunto dalla segreteria del Partito Democratico di Salerno è straordinario - ha spiegato - Grazie all'impegno di Piero De Luca, componente della segreteria regionale DEM, la proposta avanzata è stata condivisa dai vertici nazionali del partito perché ciascuna candidatura è frutto di indiscusso radicamento territoriale".

Il commento del sindaco

"I nostri candidati - ha spiegato Napoli - sono amministratori e militanti di partito che hanno dimostrato, negli anni, grandi capacità amministrative e profonda dedizione e impegno. Siamo soddisfatti per il lavoro svolto e rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo a tutti i candidati del PD e a Piero De Luca, candidato nel collegio uninominale di Salerno, consapevoli che la sua candidatura è frutto della militanza sobria e competente di tutti questi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liste elettorali del Pd: il commento del sindaco Napoli

SalernoToday è in caricamento