rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni politiche 2022, Lorenze Forte si candida con l'Unione Popolare di De Magistris

Il presidente del comitato/associazione Salute e Vita tenterà la corsa per il Senato nel collegio uninominale di Salerno

Lorenzo Forte tenta la corsa al Parlamento in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Il presidente del comitato/associazione Salute e Vita sarà candidato al Senato nel collegio uninominale di Salerno e quasi tutta la provincia con la lista “Unione Popolare” promossa dall’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che comprende Dema, ManifestA, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista. 

Il messaggio agli elettori

Forte è pronto alla sfida: “Possiamo dare un messaggio chiaro senza ambiguità. La nostra comunità - spiega - ha la possibilità finalmente di votare una coalizione politica di sinistra per garantire  e promuovere l'ambiente e il diritto alla vita e al lavoro, la sanità pubblica e di prossimità, giustizia sociale, diritti civili, finalmente una politica che si occupi delle persone trasformando la realtà. L' Unione Popolare con de Magistris è tutto questo: accanto agli ultimi per garantire diritti e futuro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2022, Lorenze Forte si candida con l'Unione Popolare di De Magistris

SalernoToday è in caricamento