rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il Ministro Lupi sulle offese del vice De Luca: "Mariangela Fantozzi? C’è di peggio"

Il Ministro ha risposto con ironia sul suo blog alle offese del sindaco Vincenzo De Luca circa la sua presunta somiglianza con la figlia di Fantozzi

"Sono io stesso ad aver avviato questo gioco delle somiglianze diversi anni fa. Mariangela Fantozzi? C’è di peggio!" Lo scrive il Ministro Lupi sul suo blog, rispondendo con ironia alle offese mosse dal sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. "Antonio da Taranto, tra gli altri, mi ha scritto dicendo: Maurizio ma ti sei accorto che ti prendono in giro dicendo che assomigli alla figlia di Fantozzi? Non si può essere sempre superiori agli insulti…", racconta Lupi.

"Caro Antonio - ha risposto il Ministro - c’è un vecchio detto che recita Non credo alle voci su di me perché le metto in giro io, che anche in questo caso si dimostra vero. La Zanzara mi punge, e tanti sul web si divertono con le mie somiglianza fantozziana, certo. Ma posso rivelare la loro fonte: sono io stesso e un “sondaggio” che feci ironicamente tra gli amici anni fa quando iniziò il gioco A chi assomiglia Maurizio?”. Da Morandi a Gollum, da Aaron Spelling fino a Kaladze: tra le somiglianze sul blog del Ministro, quella con Mariangela risulta, dunque, solo l'ultima proposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ministro Lupi sulle offese del vice De Luca: "Mariangela Fantozzi? C’è di peggio"

SalernoToday è in caricamento