rotate-mobile
Politica

M5S, Cammarano: “Il ponte sul fiume Asa sul litorale di Pontecagnano Faino, riaprirà al transito dopo tre anni”

Il Consigliere regionale Michele Cammarano: “Finalmente i bagnanti, provenienti da Salerno, raggiungeranno gli stabilimenti balneari situati oltre il viadotto”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“Da domani mattina il nuovo ponte sul fiume Asa sarà finalmente riaperto al traffico. Per circa tre anni la litoranea è rimasta divisa in due per il ponte interdetto al traffico. In questi mesi abbiamo raccolto le proteste sollevate dagli operatori turistici e commerciali, dagli abitanti e da tutti i cittadini che hanno visto negato l’utilizzo di una pubblica infrastruttura ed il godimento della fascia costiera, con gravissime ripercussioni economiche sul comparto turistico e commerciale e sui bilanci delle famiglie, costrette a spostamenti onerosi”. A dirlo è il Consigliere regionale del Movimento 5 stelle Michele Cammarano da anni impegnato su questa annosa vicenda.

“Un risultato che consentirà di rilanciare l’economia di un territorio che ha potenzialità enormi dal punto di vista paesaggistico ed enogastronomico.  Nei prossimi giorni chiederò l’istituzione di un tavolo di lavoro insieme alle associazioni del territorio”- conclude Cammarano-.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, Cammarano: “Il ponte sul fiume Asa sul litorale di Pontecagnano Faino, riaprirà al transito dopo tre anni”

SalernoToday è in caricamento