rotate-mobile
Politica

Schifani e i big alla “prima” del Ncd, Esposito: "C'è grande entusiasmo"

All'evento saranno presenti anche il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, neo coordinatore in Campania di Ncd, il sottosegretario allo sviluppo economico, Simona Vicari e il consigliere regionale Giovanni Baldi.

"Partiamo da Salerno per lanciare l'azione del Nuovo CentroDestra in Campania con enorme entusiasmo". Lo annuncia il senatore Giuseppe Esposito, presidente nazionale dei Circoli di Ncd e vice presidente del Copasi, nel presentare il primo incontro in Campania del partito che si terrà sabato alle ore 10 nell'Hotel Mediterannea di Salerno. Ad aprire i lavori sarà il presidente di Ncd, Renato Schifani, che illustrerà le iniziative per il sud del partito di Angelino Alfano.

"Ho fortemente voluto - spiega Esposito - che la prima iniziativa pubblica in Campania si tenesse proprio a Salerno. Stiamo constatando che la voglia di cambiamento, di buona politica, di serietà e impegno che il Nuovo CentroDestra sta rappresentando è stata molto ben recepita sul territorio, dove sono già nati centinaia di circoli. Tanti altri ne seguiranno con l'entusiasmo di partecipare insieme a noi alla nascita di un nuovo modo di fare politica. Siamo un partito giovane che ha voglia di essere un punto di riferimento per i cittadini. Vogliamo farlo senza demagogia, mantenendo solennemente le promesse e gli impegni presi".

All'evento saranno presenti anche gli esponenti di governo del Nuovo CentroDestra, il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, neo coordinatore in Campania di Ncd, il sottosegretario allo sviluppo economico, Simona Vicari e il consigliere regionale Giovanni Baldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schifani e i big alla “prima” del Ncd, Esposito: "C'è grande entusiasmo"

SalernoToday è in caricamento