rotate-mobile
Politica

Alleanze nel centrodestra, Mara Carfagna: "Necessaria una presa di coscienza"

Intanto, la Carfagna ha invitato ad un impegno ancora maggiore Angelo Avallone, Vincenzo Del Pizzo e Francesco D'Antuono, affidando nuovi incarichi

"E' importante che ci sia una presa di coscienza: riteniamo fondamentale presentarci uniti all'elettorato così come uniti abbiamo governato e affrontato le difficoltà della Campania in questi cinque anni". Lo ha detto la portavoce di Forza Italia alla Camera, Mara Carfagna, rispondendo a margine di un incontro pubblico a Salerno, sulla questione alleanze nel centrodestra, tra Forza Italia e Area popolare, in vista delle regionali in Campania.

"Se Stefano Caldoro ha fatto un buon lavoro in questi cinque anni lo si deve non solo alle sue capacità amministrative ma anche al fatto che è stato affiancato in questi anni da una coalizione e da una squadra all'interno della quale Area popolare ha giocato un ruolo determinante", ha aggiunto.

Intanto, la Carfagna ha invitato ad un impegno ancora maggiore Angelo Avallone, Vincenzo Del Pizzo e Francesco D'Antuono. In particolare, ad Angelo Avallone è stato affidato il compito di rilanciare la presenza del partito a Pellezzano nel nuovo ruolo di coordinatore cittadino. A Francesco D'Antuono, capogruppo di Forza Italia al Comune di Angri, è stato invece affidato il coordinamento del collegio Agro Nord mentre a Vincenzo De Pizzo il coordinamento del collegio Costiera Amalfitana-Cava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanze nel centrodestra, Mara Carfagna: "Necessaria una presa di coscienza"

SalernoToday è in caricamento