rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Forza Italia: Mara Carfagna nomina nuovi coordinatori territoriali e cittadini

Mara Carfagna ha nominato nuovi coordinatori di zona di Forza Italia. A Salvatore Gagliano è stata affidata la zona Cava-Vietri-Costiera, mentre Biagio Midaglia è stato nominato coordinatore della zona Golfo di Policastro

Mara Carfagna, commissario provinciale di Forza Italia, ha nominato nuovi coordinatori di zona del partito. Al consigliere comunale di Salerno Salvatore Gagliano è stata affidata la zona Cava-Vietri-Costiera, mentre Biagio Midaglia è stato nominato coordinatore della zona Golfo di Policastro. Sono stati, poi, nominati anche altri coordinatori cittadini. A Gerardo Mazzeo è stato affidato il coordinamento a Contursi, a Laviano, invece è stato nominato Alessandro Ciottariello, a Santomenna il vice sindaco Gerardo Calabrese, mentre a Castelnuovo Onorato Francione.

"Grazie all'ingresso di nuovi coordinatori di zona e coordinatori cittadini di Forza Italia – ha commentato la Carfagna - il partito è ancora più attento alle necessità che di volta in volta verranno segnalate ai responsabili. Lavorare di squadra sul territorio è il nostro impegno" ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: Mara Carfagna nomina nuovi coordinatori territoriali e cittadini

SalernoToday è in caricamento