Salerno, Carfagna e De Luca presentano il libro di Conte

Movimenti politici in corso anche a Salerno. La vice presidente della camera, che in questi giorni è in rotta di collisione con i vertici nazionali di Forza Italia tornerà in città per presentare il libro dell'ex ministro socialista Carmelo Conte insieme al deputato Pietro De Luca (Pd)

Mara Carfagna

Movimenti politici in corso anche a Salerno. Sabato 16 novembre alle ore 16.30, la vice presidente della camera Mara Carfagna, che in questi giorni è in rotta di collisione con i vertici nazionali di Forza Italia e con il leader Silvio Berlusconi, tornerà in città per presentare il libro dell'ex ministro socialista Carmelo Conte insieme al suo collega deputato Pietro De Luca (Pd), figlio del governatore della Campania.

Lo scenario politico

Un incontro che arriva nel momento in cui Carfagna e i suoi fedelissimi stanno valutando se restare in Fi oppure guardare altrove magari costituendo un nuovo partito di centro oppure guardare ad Italia Viva di Matteo Renzi.
 

La presentazione

Il libro, "Fondazione Mare Nostrum", sarà presentato alla presenza dell'autore nella Sala della Camera di Commercio in via Roma a Salerno. Presenti Mara Carfagna, Piero De Luca, Giuseppe D'Angelo, docente di storia contemporanea all'Università degli Studi di Salerno. Coordinrà il giornalista Rai Daniele Rotondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

  • Covid-19: muoiono altri 4 positivi, 11 decessi in 24 ore nel salernitano. Altri casi in 10 comuni

Torna su
SalernoToday è in caricamento