rotate-mobile
Politica

Salerno, Carfagna e De Luca presentano il libro di Conte

Movimenti politici in corso anche a Salerno. La vice presidente della camera, che in questi giorni è in rotta di collisione con i vertici nazionali di Forza Italia tornerà in città per presentare il libro dell'ex ministro socialista Carmelo Conte insieme al deputato Pietro De Luca (Pd)

Movimenti politici in corso anche a Salerno. Sabato 16 novembre alle ore 16.30, la vice presidente della camera Mara Carfagna, che in questi giorni è in rotta di collisione con i vertici nazionali di Forza Italia e con il leader Silvio Berlusconi, tornerà in città per presentare il libro dell'ex ministro socialista Carmelo Conte insieme al suo collega deputato Pietro De Luca (Pd), figlio del governatore della Campania.

Lo scenario politico

Un incontro che arriva nel momento in cui Carfagna e i suoi fedelissimi stanno valutando se restare in Fi oppure guardare altrove magari costituendo un nuovo partito di centro oppure guardare ad Italia Viva di Matteo Renzi.
 

La presentazione

Il libro, "Fondazione Mare Nostrum", sarà presentato alla presenza dell'autore nella Sala della Camera di Commercio in via Roma a Salerno. Presenti Mara Carfagna, Piero De Luca, Giuseppe D'Angelo, docente di storia contemporanea all'Università degli Studi di Salerno. Coordinrà il giornalista Rai Daniele Rotondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, Carfagna e De Luca presentano il libro di Conte

SalernoToday è in caricamento