Mara Carfagna è il politico più bello del mondo: lo scrive un sito americano
Dopo di lei altre donne e uomini della politica mondiale, ma solo altri due esponenti europei. Già nel 2008 alla deputata di Forza Italia giunsero i complimenti del quotidiano popolare tedesco Bild
E' di nuovo lei la "più bella" e la "più attraente". La deputata salernitana di Forza Italia Mara Carfagna, con il suo stile, la sua classe e la sua finezza, si aggiudica il primo posto nella classifica dei politici più attraenti stilata dal sito statunitense Sportrichlist.com. Dopo di lei altre donne e uomini della politica mondiale, ma solo altri due esponenti europei. Si tratta di Alina Kabaeva, russa, al sesto posto e di Hans Linde, svedese, che invece si piazza in nona posizione.
Ecco la classifica: 1) Mara Carfagna (Italia); 2) Enrique Pe?a Nieto (Messico); 3) Hina Rabbani Khar (Pakistan); 4) Sarah Palin (usa); 5) Imran Khan (Pakistan); 6) Alina Kabaeva (Russia); 7) Mitt Romney (Usa); 8) Orly Levy (Israele); 9) Hans Linde (Svezia); 10) Luciana Leon (Perù).
Ma non è la prima che la portavoce salernitana dei deputati di Forza Italia finisce sotto i riflettori dei Paesi esteri. Già il 9 maggio del 2008, a pochi giorni dalla sua nomina di ministro alle pari opportunità nel Governo Berlusconi, venne definita dal quotidiano popolare tedesco Bild come "il ministro più bello del mondo".