rotate-mobile
Politica

Mara Carfagna è il politico più bello del mondo: lo scrive un sito americano

Dopo di lei altre donne e uomini della politica mondiale, ma solo altri due esponenti europei. Già nel 2008 alla deputata di Forza Italia giunsero i complimenti del quotidiano popolare tedesco Bild

E' di nuovo lei la "più bella" e la "più attraente". La deputata salernitana di Forza Italia Mara Carfagna, con il suo stile, la sua classe e la sua finezza, si aggiudica il primo posto nella classifica dei politici più attraenti stilata dal sito statunitense Sportrichlist.com. Dopo di lei altre donne e uomini della politica mondiale, ma solo altri due esponenti europei. Si tratta di Alina Kabaeva, russa, al sesto posto e di Hans Linde, svedese, che invece si piazza in nona posizione.

Ecco la classifica: 1) Mara Carfagna (Italia); 2) Enrique Peňa Nieto (Messico); 3) Hina Rabbani Khar (Pakistan); 4) Sarah Palin (usa); 5) Imran Khan (Pakistan); 6) Alina Kabaeva (Russia); 7) Mitt Romney (Usa); 8) Orly Levy (Israele); 9) Hans Linde (Svezia); 10) Luciana Leon (Perù).

Ma non è la prima che la portavoce salernitana dei deputati di Forza Italia finisce sotto i riflettori dei Paesi esteri. Già il 9 maggio del 2008, a pochi giorni dalla sua nomina di ministro alle pari opportunità nel Governo Berlusconi, venne definita dal quotidiano popolare tedesco Bild come "il ministro più bello del mondo".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Carfagna è il politico più bello del mondo: lo scrive un sito americano

SalernoToday è in caricamento