Mercoledì, 29 Settembre 2021
Politica

Mario Polichetti riconferma Massimo Petrosino come commissario dell'Udc a Nocera Inferiore

Ha portato avanti alcune battaglie come istituire il registro dei tumori nei comuni ed aggiornarli a livello provinciale, restando vicino ai cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Massimo Petrosino è stato riconfermato commissario dell'Udc a Nocera Inferiore. A nominarlo è stato Mario Polichetti, segretario provinciale del partito.

"Ti affido il compito di preparare il campo per le elezioni amministrative che vedranno l'Udc in prima linea - ha detto Polichetti-Il nostro obiettivo è quello di ricostruire il centro politico per cui ti dò ampio mandato per colloquiare con tutte le forze che abbiano intenzione di partecipare al nostro progetto. A Nocera Inferiore siamo attivi per fare centro con tutti i moderati".

Candidatosi con l'Udc nel 2011, Petrosino da sempre è un'anima centrista. Ha portato avanti alcune battaglie come istituire il registro dei tumori nei comuni ed aggiornarli a livello provinciale, restando vicino ai cittadini.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Polichetti riconferma Massimo Petrosino come commissario dell'Udc a Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento