rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Mercato San Severino

Mercato San Severino, Enza Cavaliere verso la nomina di vice sindaco

Per lei pesano i numeri ottenuti alle ultime elezioni comunali ma anche la serietà con la quale ha portato avanti il suo lavoro nel corso degli ultimi cinque anni

Ancora qualche giorno prima di conoscere i nomi completi della nuova Giunta Comunale di Mercato San Severino: il sindaco Antonio Somma, che nella serata di ieri, in Piazza, ha rivolto un ringraziamento a tutta la città per l’importante risultato elettorale ottenuto lo scorso 12 giugno, adesso è al lavoro per limare gli ultimi dettagli per la composizione della nuova giunta Comunale. 

Il retroscena

Un fatto, al di là degli altri aspetti, pare certo: il vice sindaco, con tanto di deleghe pesanti, sarà una donna e sarà l’assessore uscente Enza Cavaliere. Per lei pesano i numeri ottenuti alle ultime elezioni comunali ma anche la serietà con la quale ha portato avanti il suo lavoro nel corso degli ultimi cinque anni: mai uno screzio, mai una polemica, neppure dopo la nomina del nuovo Vice Sindaco per le dimissioni di Gerardo Figliamondi. Un rapporto, insomma, che si è consolidato nel corso del tempo e che oggi diventerà ancora più solido con la nomina a Vice Sindaco all’interno della Giunta Somma-Bis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato San Severino, Enza Cavaliere verso la nomina di vice sindaco

SalernoToday è in caricamento