rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Manifesti "abusivi" contro Forza Italia e Regione, Amatruda: "I vigili urbani dove sono?"

Il portavoce del governatore Caldoro, il giornalista salernitano Gaetano Amatruda, interviene sui manifesti istituzionali del Comune e del Pd contro la Regione e Fi, che da giorni hanno invaso la città di Salerno

"Ma a Salerno la Polizia Municipale, che conta sul territorio di personale qualificato e professionale, ha individuato i manifesti selvaggi del Comune e di un partito politico in particolare?". E' la domanda che si pone su facebook il portavoce del governatore Caldoro, il giornalista salernitano Gaetano Amatruda, in merito ai numerosi manifesti, targati Pd e Comune di Salerno,  che negli ultimi giorni sono stati affissi in diverse zone della città, ma non tutti negli appositi spazi destinati alle affissioni, per criticare la Regione e Forza Italia in merito alla chiusura della metropolitana cittadina, che - secondo democratici e deluchiani - sarebbe avvenuta per colpa di Palazzo Santa Lucia. 

"Si è invasa una città" tuona Amatruda. E aggiunge: "Ci sono state multe? Qualcuno sta procedendo in questa direzione, chi garantisce il rispetto della legge e di quanti pagano regolarmente per avere questo servizio?". (Nella foto Amatruda e Caldoro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifesti "abusivi" contro Forza Italia e Regione, Amatruda: "I vigili urbani dove sono?"

SalernoToday è in caricamento