rotate-mobile
Politica

Striscione all'aeroporto e poi minacce, Mazzeo denuncia: "Aggressione social"

Sfogo del Segretario dei Giovani Democratici di Salerno e componente dell’Assemblea e Direzione provinciale del Partito Democratico. Ieri era presente con uno striscione alla conferenza stampa del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli

Aggressione sui social nei confronti di Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno e componente dell’Assemblea e Direzione provinciale del Partito Democratico. 

La ricostruzione

Ieri, presso l’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, Marco Mazzeo era presente con uno striscione alla conferenza stampa del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, per denunciare "lo sciacallaggio politico  - scrive in una nota - del Movimento 5 Stelle e rivendicare con forza che l’aeroporto parte grazie all’investimento della Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca. Da ieri pomeriggio, purtroppo, sto ricevendo numerosi insulti, offese e minacce. La mia colpa? Amare la politica. Continuerò ancora con più determinazione, entusiasmo, militanza e passione il mio impegno. Avanti a carrarmato!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscione all'aeroporto e poi minacce, Mazzeo denuncia: "Aggressione social"

SalernoToday è in caricamento