rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Centro Storico / pota elina

Modello Salerno, nasce il tavolo di confronto del centro destra cittadino

A darne l'annuncio sono stati, congiuntamente, Antonio Roscia, coordinatore di Forza Italia, Rosario Peduto, portavoce di Fratelli d'Italia, Roberto Celano, responsabile del Nuovo centrodestra e Raffaele Adinolfi, responsabile di Pdl-Principe Arechi

Nasce il Modello Salerno per il centro destra. Venerdì 20 giugno alle 11:30, presso la sede di Forza Italia in via Porta Elina, infatti, si terrà la conferenza di presentazione del tavolo di confronto tra le forze del centro destra salernitano. Ad annunciarlo sono stati, congiuntamente, Antonio Roscia, coordinatore cittadino di Forza Italia, Rosario Peduto, portavoce cittadino di Fratelli d'Italia, Roberto Celano, responsabile cittadino del Nuovo centrodestra e Raffaele Adinolfi, responsabile cittadino della lista Pdl - Principe Arechi. "Sarà un incubatore  di idee e di uomini per la città di Salerno, che unisce e fortifica il comune sentire dei moderati, dei cattolici, dei liberali , dei riformisti , della destra , intorno ad un comune tavolo programmatico, mettendo insieme partiti e liste civiche, movimenti ed associazioni" fanno sapere in una nota.

"Offriamo il Modello Salerno come un prototipo per tutta la coalizione - continuano - un paradigma inclusivo, un servizio alla politica tutta, un fatto politico piccolo per rappresentanza ma di grande respiro per dare la carica, per alzarsi in piedi. Il nostro è un disegno complessivo, certamente non chiuso, un work in progress aperto a tutti i contributi di rappresentanza sociale anche prepartitica ed alla cittadinanza attiva. Salerno sappia che ci siamo e ci saremo, sempre uniti, sempre più determinati, per andare oltre il banale, oltre lo scontato. Tornare a vincere è il nostro obiettivo - concludono - riscattare le legittime pretese della maggioranza di questo Paese che è di centro destra e che vuol tornare a vincere a Salerno e nel Paese tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modello Salerno, nasce il tavolo di confronto del centro destra cittadino

SalernoToday è in caricamento