rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Crisi economica, il consigliere Santoro: "Lanceremo una moneta locale"

Il consigliere: "Trasformeremo la crisi in un'opportunità per fare largo all'innovazione e creare una comunità economica pronta a nuove sfide"

“La crisi morde in città, i dati economici sono sconfortanti ed alcuni settori come il commercio cadono a picco”. Questa l'osservazione del consigliere comunale Dante Santoro che ufficializza un'iniziativa originale: "A breve lanceremo una moneta locale, sarà una rivoluzione vera e propria con un'iniziativa che darà un aiuto senza precedenti a commercianti, professionisti ed imprenditori".

"Daremo al territorio una scossa importante con un'iniziativa che permetterà a tanti attori economici locali di mettersi in rete, incrementando gli affari e premiando finalmente la qualità ed il made in Salerno. - continua il consigliere- Trasformeremo la crisi in un'opportunità per fare largo all'innovazione e creare una comunità economica pronta a nuove sfide. Ho letto in questi giorni delle statistiche tragiche sull'economia a Salerno che precipita, servono nuove idee per salvare il nostro territorio e questa è quella giusta."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi economica, il consigliere Santoro: "Lanceremo una moneta locale"

SalernoToday è in caricamento