rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella, Iodice apre la campagna elettorale in piazza

Il leader del movimento civico "Prima i Cittadini" farò un comizio domenica 10 dicembre in Piazza Belvedere: "Siamo alternativi a maggioranza, opposizione e ai vecchi politicanti locali"

Si apre la campagna elettorale in via delle elezioni comunali a Montecorvino Rovella. In campo il professore Mariano Iodice, con il movimento civico “Prima i Cittadini”, terrà un pubblico comizio domenica 10 dicembre in piazzetta Belvedere.

La discesa in campo

“Come nostro costume e prassi politica ci proponiamo ai nostri concittadini con chiarezza e trasparenza. Nel corso del comizio – annuncia Iodice - esporremo alla comunità propositi e programmi del nostro Movimento Civico. Un Movimento fuori dalle vecchie logiche della politica locale che vuole offrire un programma in antitesi a maggioranza, opposizione e vecchi politicanti locali. In piazza parleremo principalmente di Sistema Scuola, Emergenze Rifiuti e Ambientale, Servizi Sociali, Commercio e Lavoro. Parleremo di tali problemi non , come altro, con chiacchiere da copia-incolla ma partendo dalle nostre lotte con risposte e proposte fattive e attuabili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella, Iodice apre la campagna elettorale in piazza

SalernoToday è in caricamento