rotate-mobile
Politica Eboli

"Eboli città del divertimento serale": l'idea di Cardiello (FI)

Tra le proposte, l'allungamento dell'orario di intrattenimento fino all'1:30 nei giorni feriali e fino alle 2 il venerdì, il sabato, festivi e prefestivi

Il capogruppo di Forza Italia, Damiano Cardiello, interviene in merito la tematica della movida serale di Eboli. "In queste settimane la commissione politiche giovanili si occuperà della modifica del regolamento che disciplina le attività musicali serali. - fa sapere - La nostra ricetta è fatta di idee che possano rilanciare la movida, aprire al divertimento serale dei giovani ( basta, uscire fuori per trascorrere una serata con gli amici!), dare respiro agli esercenti di bar, pizzerie, pub e ristoranti".

Tra le proposte, l'allungamento dell'orario di intrattenimento fino all'1:30 nei giorni feriali e fino alle 2 il venerdì, il sabato, festivi e prefestivi per la musica, tramite impianti elettroacustici. "Dopo tale orario ogni intrattenimento deve cessare e fino alle ore 4 è consentita la diffusione di sola musica di sottofondo", scrive Cardiello che, infine, suggerisce maggiori controlli e più sicurezza davanti ai locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Eboli città del divertimento serale": l'idea di Cardiello (FI)

SalernoToday è in caricamento