rotate-mobile
Politica

M5S: continua l'avvicinamento alle comunali del 2016

Gli attivisti ed i cittadini che intendono dare disponibilità per un'eventuale candidatura devono inviare una mail con una loro breve descrizione, il curriculum vitae, il campo amministrativo e sociale di competenza e il loro quartiere di residenza

Il Movimento 5 stelle continua nella sua campagna di avvicinamento alle prossime elezioni comunali del 2016. Infatti, dopo aver raccolto, da attivisti e cittadini, idee, spunti, suggerimenti, proposte programmatiche nei tre incontri pubblici tenuti, nel mese di luglio, da oggi scrivendo alla mail salerno2016@m5ssalerno.it i cittadini salernitani potranno avanzare la loro disponibilità alla candidatura al consiglio comunale.

Gli attivisti ed i cittadini che intendono dare la loro disponibilità devono inviare una mail con una breve descrizione di presentazione, il curriculum vitae, il campo amministrativo e sociale di competenza e il quartiere della città dove risiedono. "Durante gli incontri del mese di luglio già 9 attivisti si sono fatti avanti dichiarandosi pronti a questa difficile quanto affascinante avventura - spiegano i portavoce Adinolfi, Cioffi, Giordano, Pisano e Tofalo - Disponibilità, è bene precisare, non vuol dire automatica candidatura. La prossima settimana inoltre il Movimento di Salerno metterà on line anche la piattaforma web per sviluppare il programma che verrà poi presentato alla cittadinanza salernitana. Chiunque sia interessato potrà attivamente condividere proposte e suggerimenti sul wiki cittadino che sarà a breve on line. La base di partenza da sviluppare sarà il programma delle comunali nel 2011" concludono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: continua l'avvicinamento alle comunali del 2016

SalernoToday è in caricamento