Movimento 5 stelle a Pellezzano, il primo incontro con i cittadini

Presentazione ufficiale del Movimento 5 stelle di Pellezzano. Dall'incontro con i cittadini, è emersa la problematica dei pascoli "a spasso" per le strade: a rischio gli automobilisti

Banchetto

Presentato ufficialmente, sabato, il Movimento 5 stelle di Pellezzano. A darne annuncio, fornendo informazioni tra i cittadini, Laura Grieco, Angelo Tofalo, Francesco Cibelli, Giovanni Moccia, Alfonso Grieco e Giuseppe Ricciardi. Un gruppo compatto, quello costituitosi al fine di promuovere la trasparenza e la partecipazione cui mirano i grillini.

Un momento importante, questo, per incontrare la cittadinanza e raccoglierne gli umori e le proposte: "Sabato è emerso che la cittadinanza nutre nei confronti dell'attuale amministrazione comunale un consistente malcontento - racconta la giovane Laura Grieco - Ad oggi irrisolto, infatti, il problema relativo alle numerose mucche che pascolano indisturbate tra la spazzatura, tra Capezzano e Coperchia, a tutto rischio degli automobisti che si trovano a percorrere la zona, o peggio ancora di chi è a bordo di un motorino che, trovandosi inaspettatamente di fronte a questi animali, potrebbe perdere il controllo della guida".

Soddisfacente, dunque, l'esito dell'iniziativa durante la quale i grillini hanno illustrato le azioni già svolte nel salernitano, nonchè il programma del Movimento che, tra le varie proposte, punta al potenziamento e alla riduzione dell’impatto ambientale delle centrali termoelettriche esistenti, all'abolizione di cariche multiple da parte di consiglieri di amministrazione nei consigli di società, alla graduale abolizione dei libri di scuola stampati, nonchè a quella delle scatole cinesi in Borsa e all'eliminazione dei contributi pubblici per il finanziamento delle testate giornalistiche.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento