rotate-mobile
Politica Centro / Piazza XXIV Maggio

Movimento Cinque Stelle, l'europarlamentare Isabella Adinolfi apre un ufficio a Salerno

La neo eletta a Bruxelles: "I nostri collaboratori saranno a disposizione in ufficio per fugare ogni dubbio riguardanti l'accesso ai fondi, soprattutto quelli diretti, e ogni informazione"

"Un ufficio a Salerno per avvicinare i cittadini all'Europa, quella buona dei finanziamenti, della moralità e delle buone pratiche". Lo ha dichiarato l'europarlamentare salernitana del Movimento 5 Stelle Isabella Adinolfi durante la conferenza stampa di inaugurazione del suo ufficio a Piazza XXIV Maggio, a Salerno."I nostri collaboratori saranno vostra disposizione - ha annunciato Adinolfi -  in ufficio per fugare ogni dubbio riguardanti l'accesso ai fondi, soprattutto quelli diretti, e ogni informazione in riguardo al lavoro in parlamento e nella commissione del gruppo del Movimento 5 Stelle in parlamento".

Presente questa mattina all'inaugurazione anche il deputato salernitano grillino Girolamo Pisano: "Il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle fa i migliori auguri di buon lavoro alla nostra parlamentare Isabella, ricordiamo che è la unica parlamentare europea in provincia di Salerno e questo è l'unico ufficio di un europarlamentare eletto in provincia. La nostra economia è a pezzi e la vitalità di questo ufficio potrebbe essere una boccata d'aria per il nostro territorio".

Mentre Andrea Cioffi, senatore pentastellato, ha aggiunto: "Isabella ha scelto di essere in commissioni importanti, quella sui fondi regionali e quella sulla cultura. Sicuramente si saprà fare valere in questi che sono stati già i suoi ambiti professionali, saremo felicissimi di poter dare battaglia insieme a lei".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle, l'europarlamentare Isabella Adinolfi apre un ufficio a Salerno

SalernoToday è in caricamento