rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Pontecagnano Faiano

Elezioni a Pontecagnano, Movimento Democratico: "Noi con Giuseppe Bisogno"

Movimento Democratico scende in campo al fianco del candidato sindaco Giuseppe Bisogno. L'annuncio in una nota del presidente Marcello Ferro

Movimento Democratico scende in campo al fianco del candidato sindaco Giuseppe Bisogno. L'annuncio in una nota del presidente Marcello Ferro. “Affrontiamo questa tornata elettorale a mani nude – afferma il presidente Marcello Ferro - senza ricatti e senza minacce ci confronteremo con le sole armi delle nostre idee e con la nostra visione progettuale della città di Pontecagnano Faiano. Nel nome della libertà e della democrazia vera sconfiggeremo questa tirannia e il sistema di potere del Pd di De Luca e Lanzara”.

La nota

"L’auspicio - sottolinea Ferro - è che il primo cittadino uscente, in concomitanza con l’ultimo scorcio di sindacatura, apra realmente la casa comunale ai cittadini e non la usi come comitato di promesse e benefici vari, considerata la posizione istituzionale privilegiata, così come nessuno si permetta di utilizzare i dipendenti dell’ente e tutto il personale e i professionisti collegati come bancomat elettorale. Movimento Democratico fa, pertanto, appello affinché tutti possano affrontare con serenità assoluta la prossima campagna elettorale, scevri da ogni pressione e nella totale libertà di scegliere“Al fine di dare il nostro sostegno, come lista civica, alla coalizione e al candidato sindaco – aggiunge Ferro - il direttivo di Movimento Democratico su mia proposta ha nominato coordinatore del Movimento il dottor Giovanni Basso. E a giorni organizzeremo una conferenza stampa per illustrare i punti programmatici da sottoporre ai nostri cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Pontecagnano, Movimento Democratico: "Noi con Giuseppe Bisogno"

SalernoToday è in caricamento