rotate-mobile
Politica

Nasce "Forza Italia attiva", servizio di consulenza, primo ascolto ed orientamento

Fabiana Gattola: "Forza Italia attiva, è un servizio di consulenza professionale di primo ascolto e di orientamento prestato gratuitamente ai cittadini che ne facciano richiesta, con particolare riguardo ai cittadini con difficoltà economiche"

"Nasce Forza Italia Attiva" ad annunciarlo è Fabiana Gattola, responsabile provinciale del movimento femminile del partito. "È di chiara evidenza la crescita del numero di attivisti di Forza Italia nella provincia di Salerno e in particolare nel territorio della città di Salerno. Da quando la guida del partito è stata riaffidata al coordinatore Mara Carfagna la base degli elettori si sta ricompattando velocemente, coinvolta da una dirigenza di partito capace di articolare una partecipazione degli attivisti iscritti e dei simpatizzanti con varie forme e diversi gradi di impegno politico ed organizzativo. A tal fine, nasce Forza Italia attiva presso la sede del partito a Salerno".

"Questo, è un servizio di consulenza professionale di primo ascolto e di orientamento - continua Gattola - prestato gratuitamente ai cittadini che ne facciano richiesta, con particolare riguardo ai cittadini con difficoltà economiche, su tematiche varie quali ad esempio l’accesso a pratiche previdenziali, contenzioso civile, rapporti con il sistema bancario per privati ed imprese in difficoltà, accesso a finanziamenti europei. Verrà attivato anche uno sportello di ascolto per la violenza alle donne e problematiche familiari. Il servizio sarà attivo il lunedì dalle 17 alle 19 ed il giovedì dalle 18 alle 20"

Hanno aderito all'iniziativa gli avvocati Luigi Amato e Katia Baldi, il broker finanziario ed assicurativo Giuseppe Casella, Aurora Fera maestra d'arte con lunga esperienza nell’ambito del volontariato rivolto alla tutela dei diritti delle donne, contro ogni violenza e Ugo Fera archivista, ricercatore esperto di manoscritti antichi e codici miniati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "Forza Italia attiva", servizio di consulenza, primo ascolto ed orientamento

SalernoToday è in caricamento