menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mazzeo e Napoli

Mazzeo e Napoli

Festa grande per il consigliere Mazzeo: anche il sindaco per la sua scesa in campo alle comunali

Il sindaco Napoli ha preso parte alla festa di compleanno del consigliere Nico Mazzeo che ha salutato tutti i suoi simpatizzanti in occasione della sua candidatura alle prossime comunali

Un party da ricordare, sabato sera, presso l'elegante Villa Wenner, a Pellezzano. Oltre un centinaio, gli ospiti del consigliere comunale Nico Mazzeo, infatti, per una doppia occasione: il suo compleanno e la sua scesa in campo alle prossime comunali a Salerno.

Tra gli invitati, anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli che ha dato il suo in bocca al lupo al consigliere. "Nico Mazzeo rappresenta un ottimo esempio per tutti: da consigliere, sempre presente, con tenacia e caparbia, si è da sempre impegnato conseguendo obiettivi importanti, anche sul fronte della sburocratizzazione, facendosi portavoce di questioni rilevanti per la città". Un polo culturale giovanile, puntando sulle risorse e sulle potenzialità del territorio: questo il principale obiettivo annunciato da Mazzeo. Applausi e doppi auguri, dunque, per il candidato che ha salutato tutti con affetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento