rotate-mobile
Politica

"No alle Luci e sì a soggiorni a costo zero": la proposta di 6 consiglieri comunali

“Soggiorni a costo zero” prevede una serie di agevolazioni e incentivi per quei turisti che decideranno comunque di trascorrere almeno un fine settimana in città

In tempo di Covid, sembra opportuno e logico dover rinunciare all’evento Luci d’Artista, per poter innanzitutto garantire un sicuro svolgimento della vita sociale in città.

Al tempo stesso risulta necessario tenere in considerazione le legittime istanze del comparto ricettivo e di quello più generale dell’accoglienza, al fine di sostenere l’economia locale e garantire i livelli occupazionali.

Lo hanno detto i consiglieri comunali Antonio D’Alessio, Leonardo Gallo, Paki Memoli, Corrado Naddeo, Pietro Stasi e Peppe Ventura che domani alle 11, presso i locali all’aperto del “Bar White”, illustreranno alla cittadinanza i dettagli di una proposta - immediatamente operativa - che verrà portata all’attenzione dell’amministrazione comunale di Salerno. “Soggiorni a costo zero” prevede una serie di agevolazioni e incentivi per quei turisti che decideranno comunque di trascorrere almeno un fine settimana in città.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No alle Luci e sì a soggiorni a costo zero": la proposta di 6 consiglieri comunali

SalernoToday è in caricamento