rotate-mobile
Politica Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, il candidato sindaco di "Noi con Salvini" è Domenico Fimiani

La presentazione della candidatura avverrà mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 11 presso “Bakery Dolci Architetture” in Piazza del Corso. All’incontro sarà presente la coordinatrice cittadina Rosaria Capece insieme al segretario provinciale Mariano Falcone

E’ il noto professionista Domenico Fimiani il candidato sindaco di “Noi con Salvini” alle prossime elezioni amministrative di Nocera Inferiore. La presentazione della candidatura avverrà mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 11 presso “Bakery Dolci Architetture” in Piazza del Corso numero3. All’incontro sarà presente la coordinatrice cittadina Rosaria Capece insieme al segretario provinciale Mariano Falcone.  

Ma chi è Fimiani? Laureato in Economia e Commercio, consulente di Direzione Aziendale nonché Revisore Legale iscritto presso l’apposito Registro gestito dal Ministero di Grazia e Giustizia al numero 23871 dal 12 aprile 1995. Specializzato in consulenza amministrativa e fiscale rivolta alle PMI con particolare attenzione alle società finanziarie. Master in pianificazione gestione finanziaria, ha iniziato la sua professione come Responsabile di primarie società di consulenza nazionale. E' stato Tutor per l'avviamento di nuove imprese nell'ambito delle PMI (Piccole e Medie Imprese) seguendone l'intero percorso dalla nascita all'andata a regime dell'attività. Come Revisore, ha ricoperto diversi incarichi presso Intermediari Finanziari ex art.106.Attualmente, è componente del Consiglio di Amministrazione di diverse società Intermediari Finanziari ex articolo 106 e di Compagnie Assicurative. Ha sviluppato e segue progetti di organizzazione e di gestione delle problematiche inerenti gli adempimenti previsti dalle normative del settore finanziario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, il candidato sindaco di "Noi con Salvini" è Domenico Fimiani

SalernoToday è in caricamento