menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Deiezioni canine a Nocera, l'appello del consigliere: "Chiudete i rubinetti"

Vincenzo Stile sceglie Facebook per invitare i suoi concittadini ad una maggiore attenzione nella raccolta delle deiezioni canine

Sta facendo il giro dei social network il curioso appello lanciato, nelle ultime ore, dal presidente della commissione speciale alla Sanità del comune di Nocera Inferiore Vincenzo Stile rispetto alla raccolta delle deiezioni canine.

L'appello

L’esponente del Pd si rivolge a tutti i suoi concittadini invitandoli a tenere pulita la città “perché – scrive su Facebook – non dobbiamo essere noi a sporcarla”. E ricorda: “Adesso mi raccomando, cerchiamo di essere civili: per le deiezioni canine raccoglietele, per le urine canine portate le bottigliette d'acqua per diluire, cercate di far fare la pipì a fido vicino a una pianta e non al centro strada o sotto una colonna o una parete e versate acqua, per le urine umane non se ne parla proprio chiudete i rubinetti, i sacchetti dell'immondizia assicuratevi che non scorrano”. Il suo è una sorta di vademecum e arriva in occasione di un’imponente opera di sanificazione delle strade e dei sottopassi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento