Nocera Inferiore, il coordinatore della lista "Liberal" pensa già alle nazionali
Pronta a strutturarsi "Liberal", la lista civica di area liberal riformista, coadiuvata da Lello Buonfiglio e che nelle recenti amministrative ha portato in consiglio comunale a Nocera Inferiore Carlo Fabio Ferrigno
Pronta a strutturarsi "Liberal", la lista civica di area liberal riformista, coadiuvata da Lello Buonfiglio e che nelle recenti amministrative ha portato in consiglio comunale a Nocera Inferiore Carlo Fabio Ferrigno.
Gli obiettivi
Insieme sono intenzionati a raccogliere gli scontenti e i delusi che si sono sentiti orfani nella scorsa tornata elettorale. A settembre sarà promosso il percorso: "liberali e riformisti verso le politiche del 2023". "Abbiamo avuto il coraggio di esserci, nonostante il comportamento ostativo di chi ha preferito assecondare le esigenze e le pressioni di chi, mascherando il simbolo è stato bocciato dall'elettorato. Faccio un appello agli elettori e ai simpatizzanti, a starci vicino e ad aderire al solo progetto liberale riformista presente sullo scenario politico locale", ha dichiarato Lello Buonfiglio.