rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Politica Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, il coordinatore della lista "Liberal" pensa già alle nazionali

Pronta a strutturarsi "Liberal", la lista civica di area liberal riformista, coadiuvata da Lello Buonfiglio e  che nelle recenti amministrative ha portato in consiglio comunale a Nocera Inferiore Carlo Fabio Ferrigno

Pronta a strutturarsi "Liberal", la lista civica di area liberal riformista, coadiuvata da Lello Buonfiglio e  che nelle recenti amministrative ha portato in consiglio comunale a Nocera Inferiore Carlo Fabio Ferrigno.

Gli obiettivi

Insieme sono intenzionati a raccogliere gli scontenti e i delusi che si sono sentiti orfani nella scorsa tornata elettorale. A settembre sarà promosso il percorso: "liberali e riformisti verso le politiche del 2023". "Abbiamo avuto il coraggio di esserci, nonostante il comportamento ostativo di chi ha preferito assecondare le esigenze e le pressioni di chi, mascherando il simbolo è stato bocciato dall'elettorato. Faccio un appello agli elettori e ai simpatizzanti, a starci vicino e ad aderire al solo progetto liberale riformista presente sullo scenario politico locale", ha dichiarato Lello Buonfiglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, il coordinatore della lista "Liberal" pensa già alle nazionali

SalernoToday è in caricamento