rotate-mobile
Politica

Nocera Superiore, disinfestazione del torrente Cavaiola

L'ufficio stampa del comune ha reso nota l'avvenuta disinfestazione di una parte del torrente Cavaiola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

DISINFESTAZIONE TORRENTE CAVAIOLA - COMUNICATO STAMPA COMUNE NOCERA SUPERIORE

Effettuata la prima fase della disinfestazione del torrente Cavaiola sul territorio comunale di Nocera Superiore: da località Camerelle fino all’altezza della Beton Cave, la scorsa notte è stata realizzata un’operazione di disinfestazione e derattizzazione al fine di contrastare il proliferare di zanzare ed insetti.

Con l’arrivo dei primi caldi, numerose sono state le segnalazioni pervenute al Comune da parte di residenti e negozianti che insistono sul tratto di strada statale che costeggia il torrente Cavaiola, segnalazioni raccolte dall’Amministrazione comunale che ha provveduto a pianificare due interventi di disinfestazione. Il primo è stato realizzato la scorsa notte, mentre il secondo sarà ripetuto tra 15 giorni.

Gli interventi di disinfestazione, prima di competenza dell’ASL territoriale, sono ora passati ai Comuni, aggravando di ulteriori oneri le casse comunali.

Nonostante ciò, l’Amministrazione di Nocera Superiore ha già predisposto gli interventi sul torrente Cavaiola e provvederà a breve a programmare attività di disinfestazione sull’intero territorio comunale.

 Ufficio Stampa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore, disinfestazione del torrente Cavaiola

SalernoToday è in caricamento