rotate-mobile
Politica

Noi con Salvini Salerno: nominati quattro vice coordinatori

Il segretario provinciale Falcone: "Il loro impegno è stato costante e d’esempio per tutti i militanti di Noi con Salvini della provincia di Salerno ed è per questo che ho ritenuto giusto e doveroso dimostrargli la giusta riconoscenza"

Il coordinatore provinciale Mariano Falcone ha provveduto a nominare quattro vice coordinatori di area nelle persone di Lucio Pellegrino, responsabile per la Costiera Amalfitana ed Agro Nocerino Sarnese; Vincenzo Albano, responsabile area dei picentini ed alto e basso Sele; Giovanni Basile, responsabile per l’alto e basso Cilento e Giuseppe Vitolo, responsabile area degli alburni e vallo di diano.

La loro presentazione ufficiale è avvenuta nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la federazione di Salerno. “I quattro nuovi vice coordinatori che mi affiancheranno – ha spiegato Falcone - hanno ricevuto questo delicato ed oneroso incarico in quanto si sono distinti particolarmente con il loro operato sul territorio salernitano, molto vasto, con ottimi risultati. Il loro impegno è stato costante e d’esempio per tutti i militanti di Noi con Salvini della provincia di Salerno ed è per questo che ho ritenuto giusto e doveroso dimostrargli la giusta riconoscenza. Sono sicuro che grazie al loro impegno e quello dei loro gruppi sul territorio riusciremo ancora meglio a far conoscere le idee di Matteo Salvini e della nuova Lega così come noi le conosciamo e le condividiamo. Auguro loro il mio più grande in bocca al lupo”.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini Salerno: nominati quattro vice coordinatori

SalernoToday è in caricamento