Giovedì, 28 Ottobre 2021
Politica Mercato San Severino

Comune, nasce il gruppo indipendente "Noi San Severino"

A crearlo quattro consiglieri della maggioranza del sindaco Antonio Somma che, con un documento politico, annunciano la propria indipendenza ed autonomia, fuori dai partiti

E’ nato un nuovo gruppo consiliare al Comune di Mercato San Severino: a crearlo quattro consiglieri della maggioranza del sindaco Antonio Somma che, con un documento politico, annunciano la propria indipendenza ed autonomia, fuori dai partiti e con l’obiettivo unico dell’interesse comune. Si tratta dei consiglieri Eliana Landi, Rosario Bisogno, Gaetano De Santis e Luigi Lupone.

L’annuncio:  

“Noi — S. Severino che si pone come obiettivo primario quello di compulsare e migliorare l’agire dell’ amministrazione comunale e favorire così un più approfondito e costruttivo confronto sulle tematiche poste alla base dei programmi elettorali, poi fusi in un unico progetto, offerti due anni fa all’esame della cittadinanza.
Il Gruppo pur riconoscendo come positiva l’esperienza amministrativa fin qui condivisa con la Giunta del Sindaco Somma, manifesta la propria volontà di continuare il percorso amministrativo iniziato con le elezioni del 2017, in maniera autonoma ed indipendente, scevra altresì da qualsiasi influenza partitica e tesa esclusivamente alla tutela del bene del Paese. Il nostro impegno sarà in continuità con quello svolto sin fin qui all’interno del Consiglio Comunale e delle Commissioni comunali, tre delle quali presiedute da componenti del gruppo, votando in autonomia e con il massimo senso di responsabilità ogni provvedimento che riterremo utile alla crescita, alla tutela ed allo sviluppo della nostra comunità, con un’azione di critica e controllo, nel rispetto del mandato che ognuno di noi ha ricevuto singolarmente dal popolo, con coraggio e ritrovato entusiasmo solo ed esclusivamente per il bene di Mercato S. Severino”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, nasce il gruppo indipendente "Noi San Severino"

SalernoToday è in caricamento