rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Nomina politica a Roberto De Luca, la precisazione del figlio del Governatore

Su Facebook ha scritto: "In Provincia non mi occuperò di gestire fondi ma solo di elaborare progetti in grado di attrarre investimenti sul territorio"

"Solo una precisazione rispetto ad un titolo apparso questa mattina su un quotidiano cittadino: in Provincia non mi occuperò di gestire fondi ma solo di elaborare progetti in grado di attrarre investimenti sul territorio. Resto sempre disponibile a chiarire ogni aspetto dell'attività in questione, al fine di evitare eventuali equivoci o interpretazioni errate". Lo ha scritto su Facebook Roberto De Luca, secondogenito del Governatore della Campania, a seguito della nomina politica ricevuta a Palazzo Sant'Agostino.

In tanti, ieri, gli avevano rivolto gli auguri di buon lavoro: "Grazie per gli auguri, dopo la responsabilità del dipartimento economico del PD inizia un'altra avventura. Un ringraziamento, ovviamente, in primis al presidente Canfora. Spero di non deludere la fiducia che tante persone mi stanno esprimendo in queste ore. L'unica cosa che posso dire - si legge sul post del social network - è che come sempre darò il 110%, affrontando la nuova sfida con umiltà, rispetto di tutti, cercando di apportare un contributo con entusiasmo e spirito di servizio (sembrerà strano ma è davvero così...). Sono già tante le questioni sul tavolo: porto, aree industriali, innovazione, start up, accesso al credito, infrastrutture, valorizzazione del patrimonio pubblico, destagionalizzazione dei flussi turistici, e potremmo andare avanti ancora per un po'. Conosciamo l'attuale situazione della Provincia dal punto di vista finanziario e gestionale e sappiamo che ci sono tante criticità da affrontare, ma con il coinvolgimento di tutti possiamo fare un buon lavoro", aveva concluso ieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomina politica a Roberto De Luca, la precisazione del figlio del Governatore

SalernoToday è in caricamento