menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Comune di Pontecagnano

Il Comune di Pontecagnano

Farmarcia comunale di Pontecagnano: D'Ascoli è il presidente

Il sindaco Giuseppe Lanzara, con un apposito decreto, ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione e il nuovo Revisore dei Conti

Cambio al vertice dell’azienda speciale Farmacia Comunale. Il sindaco Giuseppe Lanzara, infatti, con un apposito decreto, ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione e il nuovo Revisore dei Conti.

Il presidente

Ricoprirà il ruolo di presidente Giuseppe D’Ascoli, 58 anni, funzionario di ruolo presso il Ministero dello Sviluppo Economico, già assessore e consigliere comunale e provinciale. Segretario del Pd dal 2007 al 2009, D’Ascoli dal 2015 è componente del Consiglio d’Amministrazione dell’Adisu dell’Università degli studi di Napoli “Suor Orsola Benincasa”.

Gli altri componenti

Ad affiancare D’Ascoli, in qualità di membri del Cda, Anna De Sio, candidata non eletta alle ultime elezioni con la lista Energye (178 preferenze) che sosteneva la candidatura a sindaco di Lanzara, e Francesco Camicia, dirigente ospedaliero e già referente dell’associazione "Angeli del cuore Onlus".

Il nuovo Revisore dei Conti

Si tratta di Nunzia Fiore, ex consigliere comunale del Pd e componente del CdA della società di gestione dell’aeroporto di Costa d’Amalfi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento