rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Roccapiemonte

Udc, il commissario Polichetti "affida" a Gioiella la crescita del partito a Roccapiemonte

Polichetti a Gioiella: "Consapevole delle tue doti umane, politiche e professionali, ho il piacere di nominarti commissario politico del nostro partito per la città di Roccapiemonte"

E' stata conferita la nomina di commissario cittadino dell'Udc di Roccapiemonte al dottor Antonio Gioiella, dal dottor Mario Polichetti, commissario politico provinciale che ha indicato i vicesegretari e i responsabili dei vari dipartimenti del partito, iniziando a lavoraresul territorio per riempire le caselle dei Comuni salernitani.

Gioiella, già candidato alle comunali alle ultime elezioni a Roccapiemonte, dottore commercialista e revisore contabile curerà, dunque, la crescita dell'Udc a Rocca.

Il messaggio del dottor Polichetti al neo-commissario

Carissimo Antonio, consapevole delle tue doti umane, politiche e professionali, ho il piacere di nominarti commissario politico del nostro partito per la città di Roccapiemonte.

Mi preme ricordarti che Roccapiemonte rappresenta un territorio difficile e strategico per la crescita del Partito ed assolutamente non dobbiamo sfigurare, anzi abbiamo il dovere di dare il massimo per un territorio dilaniato dalla delinquenza e da ripetute indagini giudiziarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, il commissario Polichetti "affida" a Gioiella la crescita del partito a Roccapiemonte

SalernoToday è in caricamento