rotate-mobile
Politica

In Forza Italia Giovani Salerno si amplia l’organigramma con nuove responsabili locali

La nota stampa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Salerno Pietro Costabile, entusiasta del grande fermento che muove i giovani attivisti che lo accompagnano ed in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno coinvolti molti importanti comuni del salernitano, ha individuato nuovi dirigenti che lo affiancheranno nell’organigramma provinciale. 

Vengono nominati:
Coordinatore d’Area Nord - Agro Nocerino Sarnese: Francesco Della Rocca
Coordinatore d’Area Monti Alburni - Valle del Calore: Davide Pazzanese
Coordinatore Cittadino Salerno: Antonio Trezza
Coordinatore Cittadino S. Egidio Monte Albino: Mario Petti
Coordinatore Cittadino Sarno: Francesco Pio De Stefano
Coordinatore Cittadino Eboli: Fabio Percopo

Commenta Costabile: “I nuovi coordinatori d'area e cittadini, da tempo coinvolti nelle attività del partito e della giovanile, ricopriranno più che degnamente i ruoli per cui vengono chiamati ad un nuovo impegno: Forza Italia Giovani è fatta di merito e condivisione d’idee ed obiettivi, e la squadra che si sta strutturando nel salernitano saprà ben rappresentare i giovani azzurri, nel segno di un percorso di crescita che già da tempo sta interessando il nostro Coordinamento Provinciale. Le nostre attività guardano a nuovi orizzonti, ed in particolare i Coordinamenti dell’Area Nord e dei Monti Alburni – Valle del Calore si aggiungono all’ottimo lavoro di radicamento sul territorio promosso dai quattro co-coordinatori provinciali del partito e dal coordinatore regionale. ”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Forza Italia Giovani Salerno si amplia l’organigramma con nuove responsabili locali

SalernoToday è in caricamento