Mercoledì, 19 Maggio 2021
Politica

Forza Italia: Di Brizzi coordinatore a Sala Consilina, Pellegrino a Santa Marina

Il coordinatore provinciale Mara Carfagna ha nominato l'imprenditore Valentino Di Brizzi commissario nel comune di Sala Consilina e l'insegnante-giornalista Francesca Pellegrino coordinatrice a Santa Marina

L'attività di organizzazione territoriale di Forza Italia va avanti. Tanto che il coordinatore provinciale, l’onorevole Mara Carfagna,  ha provveduto in queste ore alla nomina ufficiale di altri due coordinatori: Valentino Di Brizzi, già coordinatore di Area del Vallo di Diano, è stato nominato commissario di Sala Consilina; mentre l'insegnante-giornalista Francesca Pellegrino, è la nuova coordinatrice azzurra di Santa Marina per l'area di “Policastro Bussentino”.

"Sono orgogliosa della mia squadra – dichiara Carfagna - che è composta da persone che dimostrano quotidianamente di impegnarsi per il partito, per il territorio, per i cittadini. Di Brizzi saprà ottimamente rappresentare Forza Italia nel centro di Sala Consilina, così come ha già dimostrato di saper fare per l'intera area del Vallo di Diano. Francesca Pellegrino entra nella nostra grande famiglia: una donna piena di spirito di iniziativa che saprà ben inserirsi e supportare le attività del partito. Ad entrambi vanno gli auguri di buon lavoro, ricordando sempre il mio pieno sostegno".

Ma chi sono i due nuovi responsabili territoriali del partito? Valentino Di Brizzi è un industriale del Vallo di Diano, originario di Sassano, ha 49 anni e dal 2001 è presidente dell'Associazione Imprenditori del Vallo di Diano e del Confidi Vallo di Diano. È editore di Uno Tv. Dal 1994 è il riferimento di Forza Italia nel Vallo di Diano.

Francesca Pellegrino è di Santa Marina, ha 44 anni ed è un insegnante elementare presso l'Istituto Comprensivo di Policastro Bussentino. È inoltre giornalista gastronomica, si occupa di una trasmissione televisiva a tema sull'emittente Tv 105, “105 con Gusto”.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: Di Brizzi coordinatore a Sala Consilina, Pellegrino a Santa Marina

SalernoToday è in caricamento