Giovedì, 18 Luglio 2024
Politica

Nuovo Psi, il commissario cittadino è Carmine Romaniello

A nominarlo, nella giornata di oggi, è stato il coordinatore nazionale Antonio Fasolino d’intesa con la segreteria regionale e il segretario provinciale Cosimo Pio Di Benedetto

Carmine Romaniello è il nuovo commissario cittadino del Nuovo Psi. A nominarlo, nella giornata di oggi, è stato il coordinatore nazionale Antonio Fasolino d’intesa con la segreteria regionale e il segretario provinciale Cosimo Pio Di Benedetto. "Ci organizziamo sul territorio con innovazione e non con la liturgia dei vecchi partiti. La sfida che abbiamo davanti - spiegano Di Benedetto e il presidente Gennaro Rizzo - è nuova, più moderna, costruiamo gruppi dirigenti che non si caratterizzano per la militanza antica ma per la conoscenza del territorio. Imprenditori, giovani e professionisti".

Soddisfatto per la nomina Romaniello: "Ringrazio il coordinatore Fasolino e tutto il gruppo dirigente locale. A Salerno, con i partiti alleati ed in primis Forza Italia, con il nuovo spirito avviato da Stefano Parisi, rafforzeremo la nostra presenza. Con proposte chiare e - conclude l’esponente socialista - assolutamente  alternativi al sistema deluchiano nelle sue diverse forme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Psi, il commissario cittadino è Carmine Romaniello
SalernoToday è in caricamento