menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Palazzetto dello Sport

Il Palazzetto dello Sport

"Salerno Città Europea?": i salviniani organizzano una mostra sulle opere incompiute

L'esposizione sarà allestita presso la sede del movimento Noi con Salvini in piazzetta Felice Tafuri n.12 a Torrione. Tra i promotori anche il gruppo facebook "Protesta Popolare Salernitana"

Il gruppo giovanile del movimento Noi con salvini di Salerno in collaborazione con il comitato spontaneo gruppo facebook Protesta Popolare Salernitana ha organizzato presso la sede di Salerno – Torrione - piazzetta Felice Tafuri n.12 per venerdì 24 marzo una mostra fotografica e video dal titolo “Salerno Città Europea ???” che raccoglie tutto il materiale raccolto in più di un anno di attività sul territorio.

Si tratta di un dossier riguardante le opere incompiute ed il degrado che attraversa tutta la città rioni collinari compresi. I ragazzi illustreranno e spiegheranno a tutti coloro che sono interessati dove sono state scattate le foto e la situazione pregressa ed attuale e le possibili soluzioni. “Un lavoro – fanno sapere i salviniani - che fino ad oggi non è stato mai portato avanti in maniera sistematica e precisa e che dimostra come la città abbia bisogno di aiuto, un aiuto che inizia con la denuncia da parte dei giovani”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento