rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cava de' Tirreni

Ospedale di Cava, Cirielli (FdI): “De Luca e Pd lo stanno smantellando, diventerà un’infermeria” 

Il deputato della destra critica duramente la decisione della Regione Campania di accorpare i reparti di Chirurgia e Ortopedia. E chiede un intervento immediato da parte del Governo

“E’ ormai evidente a tutti che De Luca e il Pd stanno perseguendo il progressivo smantellamento dell’ospedale di Cava de’ Tirreni”. Lo denuncia, in una nota, il Questore della Camera e deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Prima hanno chiuso il reparto di Ginecologia, poi addirittura la Rianimazione. E, non a caso, avevamo già previsto che questo non era altro che il preludio per colpire anche la Chirurgia e l’Ortopedia".

La stoccata

Per il fedelissimo di Giorgia Meloni "l’accorpamento di questi due reparti, deciso dalla Regione Campania, è l’ennesimo atto scellerato messo in atto da questa maggioranza egemonizzata dai democratici contro la nostra città. Altro che potenziamento dell’ospedale come promesso ipocritamente durante la campagna elettorale: ormai il nosocomio cavese sta diventando poco più di un’infermeria. Auspico – conclude Cirielli - un intervento immediato da parte del Governo, perché è palese che l’amministrazione regionale non è in grado di gestire l’emergenza sanitaria da Covid-19 e mette ogni giorno a repentaglio la salute dei cittadini”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Cava, Cirielli (FdI): “De Luca e Pd lo stanno smantellando, diventerà un’infermeria” 

SalernoToday è in caricamento