rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Cava de' Tirreni

Ospedale di Cava, Italo Cirielli (FdI): "Tuteliamo l'ambulatorio di Diabetologia"

Secondo il giovane esponente della destra cavese “è assolutamente necessario trovare subito un’altra struttura che possa ospitare il personale sanitario e i pazienti, in vista dell’apertura del cantiere nel nosocomio cavese"

“Bisogna difendere i servizi di eccellenza che vengono offerti sul territorio cavese. Ora, ad esempio, bisogna tutelare con forza l’ambulatorio di Diabetologia perchè, se non viene destinato ad idonea struttura, rischia di essere portato in un’altra città”. Nuovo intervento del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Italo Cirielli a tutela dell’ospedale “Santa Maria dell’Olmo” che, negli ultimi mesi, è stato al centro di polemiche per la riduzione del personale. 

L’appello

Secondo il giovane esponente della destra cavese “è assolutamente necessario trovare subito un’altra struttura che possa ospitare il personale sanitario e i pazienti, in vista dell’apertura del cantiere nel nosocomio cavese. In assenza di tempestività, il rischio è anche quello di perdere un importante finanziamento volto a riqualificare il plesso ospedaliero. Mi auguro, quindi, che l’Amministrazione comunale, a partire dal sindaco Vincenzo Servalli, si interessi, con più vigore, della questione evitando che la nostra comunità perda un ulteriore prezioso servizio com’è quello fornito dall’ambulatorio di Diabetologia” conclude Cirielli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Cava, Italo Cirielli (FdI): "Tuteliamo l'ambulatorio di Diabetologia"

SalernoToday è in caricamento