rotate-mobile
Politica Roccadaspide

Ospedale di Roccadaspide, l'Asl: "Mai mancato il gasolio"

L'azienda sanitaria locale interviene sulla vicenda della "mancanza di gasolio" al presidio ospedaliero della cittadina della valle del Calore

"L'ospedale non è rimasto mai privo di gasolio per l'alimentazione dei gruppi elettrogeni" così Adriano De Vita, direttore sanitario dell'ospedale di Roccadaspide, in merito alla vicenda della colletta dei medici che si sono "autotassati" per acquistare il gasolio per il gruppo elettrogeno del presidio ospedaliero. "Preciso, inoltre, che sinora l'Asl ha provveduto sempre con proprio fondi a tutti i rifornimenti di gasolio per i gruppi elettrogeni e per la centrale termica a servizio della struttura".

Sulla vicenda, in una nota, si è espresso anche il direttore generale dell'Asl Salerno Antonio Squillante: "Sono rammaricato per questa situazione e per il comportamento di alcuni sindaci. Non capisco perché preferiscano fare strumentali  polemiche che hanno l'unico scopo di mettere in cattiva luce le strutture sanitarie pubbliche. Consiglio loro piuttosto di  interessarsi di argomenti più seri e programmatici molto più importanti. Se invece l'obiettivo è avere un po' di visibilità facciamo pure ma li invito a tenere fuori da questi sterili interventi gli uomini e le donne che operano con sacrificio ed abnegazione e che ogni giorno nonostante le grandi difficoltà economiche garantiscono una buona sanità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Roccadaspide, l'Asl: "Mai mancato il gasolio"

SalernoToday è in caricamento