rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Politica Pagani

Pagani, convocato il consiglio comunale: si insedia il nuovo segretario

Sette i punti all’ordine del giorno che l’assise paganese sarà chiamata a votare. La dottoressa Marchiaro sarà a scavalco tra i due comuni, in servizio quattro giorni al Comune di Pagani e un solo giorno al comune di Olevano Sul Tusciano

È convocato il Consiglio Comunale a Pagani in seduta pubblica straordinaria per venerdì 12 novembre, in prima convocazione alle 15, e in seconda convocazione per il giorno 15 novembre alle 16. Sette i punti all’ordine del giorno che l’assise paganese sarà chiamata a votare.

Il dibattito 

All’attenzione dei consiglieri comunali anche lo schema di convenzione tra il Comune di Pagani e il Comune di Olevano Sul Tusciano per l’ufficio di Segretario comunale. Durante il prossimo consiglio comunale sarà presente, infatti, la dottoressa Luisa Marchiaro, nuovo Segretario di Palazzo San Carlo, in carica con decreto sindacale n. 53 dallo scorso 5 novembre 2021. La dottoressa Marchiaro sarà a scavalco tra i due comuni, in servizio quattro giorni al Comune di Pagani e un solo giorno al comune di Olevano Sul Tusciano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, convocato il consiglio comunale: si insedia il nuovo segretario

SalernoToday è in caricamento