rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Politica Pagani

Pagani, Inverso tira la volata a Piccirillo: "E' il nostro candidato a sindaco"

Il presidente provinciale dell'Unione di Centro ieri sera è stato a Pagani per partecipare ad un incontro politico da dove ha lanciato la corsa a primo cittadino del noto imprenditore agronomo

“L'imprenditore Antonio Piccirillo è il nostro candidato sindaco". Lo ha annunciato ieri sera, a margine di un incontro politico a Pagani, il presidente provinciale dell’Udc Vincenzo Inverso. "Piccirillo è, dunque, il nostro candidato ma vogliamo dialogare con tutti su un progetto di vero cambiamento. E siamo disposti a confrontarci senza preconcetti, andando oltre gli steccati ideologici e personali a Pagani come nel resto della provincia di Salerno per cambiare davvero" ha spiegato Inverso.  

Piccirillo è un noto imprenditore agronomo di successo, general manager della Florea Italia, ma il suo impegno politico tra le fila dell'Unione di Centro dura già da alcuni anni. E' stato, infatti, coordinatore provinciale dei Circoli Liberal e oggi è dirigente provinciale, delegato nazionale e coordinatore cittadino a Pagani.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, Inverso tira la volata a Piccirillo: "E' il nostro candidato a sindaco"

SalernoToday è in caricamento