Ballottaggi Pagani/Scafati, gli auguri di Giorgia Meloni a Gambino e Salvati

La leader nazionale di Fratelli d'Italia commenta, su Facebook, l'esito del secondo turno delle elezioni amministrative. Tra i neo sindaci italiani eletti spuntano anche i due vincitori della provincia di Salerno

Giorgia Meloni a Scafati

La leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni esulta per la vittoria ottenuta dal centrodestra nei ballottaggi in tutta Italia.  E, in particolare, per l’elezione dei sindaci eletti con il suo partito. Nell’elenco compaiono anche le due fasce tricolori elette nel Salernitano: Cristoforo Salvati a Scafati e Alberico Gambino a Pagani: il primo è uno storico volto della destra scafatese; il secondo è un esponente di Direzione Italia, partito di Raffaele Fitto federato con FdI.

Gli auguri della Meloni:

“I ballottaggi delle elezioni amministrative confermano quanto emerso già al primo turno: disfatta cinquestelle, torna il bipolarismo destra-sinistra. Il centrodestra vince quando è rinnovato, moderno e a trazione Lega e Fratelli d'Italia. Complimenti ai neo sindaci di Fratelli d'Italia: Marco Fioravanti di Ascoli Piceno, Luigi Petrella che ha conquistato la vittoria in luogo simbolo come Castel Volturno, a Francesco Ferrari e Daniela Ballico che hanno espugnato storiche roccaforti della sinistra Piombino e Ciampino, a Cristoforo Salvati e Alberico Gambino che vincono a Scafati e Pagani. Tutti successi che si aggiungono a quello già ottenuto al primo turno da Federico Riboldi a Casale Monferrato. Buon lavoro a tutti loro, ai tanti sindaci di Fdi eletti in tutta Italia nei Comuni più piccoli e un grazie agli italiani per la grande fiducia che hanno dato a FdI”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

Torna su
SalernoToday è in caricamento