rotate-mobile
Politica Pontecagnano Faiano

Elezioni a Pontecagnano, candidatura confermata per Paola Manzo

La commissione elettorale mandamentale di Montecorvino Rovella ha accolto l'istanza di riammissione presentata da Paola Manzo, componente della lista "Città Pubblica"

La commissione elettorale mandamentale di Montecorvino Rovella ha accolto l'istanza di riammissione presentata da Paola Manzo, componente della lista "Città Pubblica" (facente parte della coalizione a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Bisogno), confermando la sua candidatura al consiglio comunale in vista delle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. La commissione, espletate le verifiche del caso, ha riammesso la candidata sottolineando l'assenza di motivi ostativi rispetto alla candidatura.

Le dichiarazioni

"Con l'ufficialità della mia candidatura - spiega Paola Manzo - vagliata dalla commissione incaricata di esaminarla, si chiude una triste vicenda che mi ha vista mio malgrado protagonista. Sono una donna libera e ciò  mi ha sempre spinta a portare avanti la mia esperienza politica con trasparenza e serenità. Cosa non accaduta in questi ultimi giorni, in cui sono state diffuse una serie di notizie senza che io ne avessi riscontro formale. Tutto ciò non ha nulla a che vedere con il confronto serio e costruttivo, pertanto darò autorizzazione ai miei legali di verificare se vi sono gli estremi per una eventuale denuncia o diffida". "Paola è una professionista eccellente, dai grandi valori etici e culturali" sottolinea il candidato sindaco Giuseppe Bisogno, che aggiunge: "Il fango ingiustificato che ha dovuto subire in questi giorni, nato da un'inspiegabile fuga di notizia per una rivalsa personale di qualcuno, si è sciolto davanti alla verità. Paola è una donna libera e appassionata e la sua pulita onestà è il suo biglietto da visita da sempre. Paola è candidata al consiglio comunale ed è parte essenziale della nostra coalizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Pontecagnano, candidatura confermata per Paola Manzo

SalernoToday è in caricamento