rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Giovanni Amendola

Piazza Amendola, Santoro: "Il costo del parcheggio va diminuito"

Il consigliere comunale denuncia: "Se fossero vere le voci che girano in merito addirittura a un aumento dei parcheggi, sarebbe una cosa scandalosa. I parcheggi sono la causa principale di morte della movida e del commercio"

E’ polemica sul costo dei parcheggi nel centro cittadino di Salerno. “Ho chiesto, nei giorni scorsi, sia al presidente di Salerno Mobilità che al Comune di poter ridurre il costo del parcheggio in piazza Amendola, adeguandolo a tutti gli altri che già di per sè vedono tariffe altissime” fa sapere il consigliere comunale di Giovani Salernitani Dante Santoro, che spiega: “Se fossero vere le voci che girano in merito addirittura a un aumento dei parcheggi, sarebbe una cosa scandalosa. I parcheggi sono la causa principale di morte della movida e del commercio. Non solo ne mancano tantissimi, ma addirittura hanno tariffe da capogiro”.

Poi il consigliere di opposizione avverte l’amministrazione comunale: “Non permetteremo che avvenga questo ennesimo scempio a danno dei cittadini”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Amendola, Santoro: "Il costo del parcheggio va diminuito"

SalernoToday è in caricamento