menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Amendola, Santoro: "Il costo del parcheggio va diminuito"

Il consigliere comunale denuncia: "Se fossero vere le voci che girano in merito addirittura a un aumento dei parcheggi, sarebbe una cosa scandalosa. I parcheggi sono la causa principale di morte della movida e del commercio"

E’ polemica sul costo dei parcheggi nel centro cittadino di Salerno. “Ho chiesto, nei giorni scorsi, sia al presidente di Salerno Mobilità che al Comune di poter ridurre il costo del parcheggio in piazza Amendola, adeguandolo a tutti gli altri che già di per sè vedono tariffe altissime” fa sapere il consigliere comunale di Giovani Salernitani Dante Santoro, che spiega: “Se fossero vere le voci che girano in merito addirittura a un aumento dei parcheggi, sarebbe una cosa scandalosa. I parcheggi sono la causa principale di morte della movida e del commercio. Non solo ne mancano tantissimi, ma addirittura hanno tariffe da capogiro”.

Poi il consigliere di opposizione avverte l’amministrazione comunale: “Non permetteremo che avvenga questo ennesimo scempio a danno dei cittadini”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento