rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Salerno, Nico Mazzeo entra nella segreteria provinciale del Pd

Una sfida avvincente" afferma Mazzeo, che ringrazia il segretario Vincenzo Luciano per la fiducia riposta nei suoi confronti: "Dopo diverse vicissitudini torno alla casa madre"

L'ex consigliere comunale Nico Mazzeo è stato nominato all'interno della segreteria provinciale del Partito Democratico. "Una sfida avvincente" secondo Mazzeo, che ringrazia il segretario Vincenzo Luciano "per la fiducia riposta nei miei confronti". "Dopo diverse vicissitudini - prosegue Mazzeo - grazie al continuo dialogo e alla possibilità di rendere il partito ancora più forte, innovativo e sempre più vicino alla gente in modo concreto, sono tornato, come dicono in tanti, con orgoglio alla casa madre". A chiudere il cerchio un ringraziamento a Piero De Luca "mio amico prima che politico che in questi mesi ha svolto un lavoro incessante, silenzioso con l'obiettivo di creare un gruppo di lavoro coeso pronto a mettersi in discussione".

I nomi 

La nuova segreteria provinciale del Pd è così composta: Filomena Arcieri, Roberto Brusa, Gerardo Calabrese, Mauro Calatola, Angelo Caramanno, Giovanni Coscia, Antonio Cuomo, Raffaele Femiano, Giuseppina Fiore, Gina Fusco, Lorena Iuliano, Marco Mazzeo, Nico Mazzeo, Nicoletta Serra e Vincenzo Tardugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, Nico Mazzeo entra nella segreteria provinciale del Pd

SalernoToday è in caricamento