rotate-mobile
Politica

Politiche 2022, Petrone firma la candidatura: i complimenti di De Luca e Boccia

L'ex consigliera regionale ha firmato la documentazione relativa alla sua candidatura nel collegio uninominale del Senato

Anna Petrone, dopo l'annuncio tramite social, ha firmato ufficialmente la sua candidatura per il Senato. Con lei, il commissario regionale del Pd Francesco Boccia e Piero De Luca, che è capolista nel listino plurinominale Salerno-Avellino. 

I commenti

Soddisfatto Boccia: "Anna Petrone è un esempio per tutti. Si batte da sempre per la società dei diritti universali. Una militante appassionata che combatte sempre in prima linea; ci batteremo insieme in Campania e in Italia per un’inclusione sociale moderna ed europea e per una rete forte e capillare di servizi pubblici. Grazie Anna per essere con il Partito Democratico in prima linea sui diritti". Gli fa eco De Luca: "L’attenzione al territorio, le battaglie per i diritti e l'inclusione, il sostegno delle famiglie, sono temi centrali dell'agenda del Partito Democratico. Con Anna ci batteremo per questi ed altri obiettivi fondamentali per assicurare un futuro migliore al nostro Paese!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche 2022, Petrone firma la candidatura: i complimenti di De Luca e Boccia

SalernoToday è in caricamento